Hotel Manager
OVERVIEW DELLA POSIZIONE: Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit , con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO: La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA': La persona selezionata sar responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuper di: • Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un'esperienza positiva • Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure • Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge • Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti • Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un'efficace gestione delle crew e delle attivit di competenza • Assicurare l'uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati • Pianificare, dirigere e coordinare le attivit giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall'animazione • Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti • Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort • Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un'ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget • Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo • Verificare la contabilit e i risultati economici CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE • Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni • Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management • Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget • Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&, B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura • Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality) • Ottime doti relazionali e di people management • Orientamento al cliente • Dinamismo e flessibilit • Spiccate capacit di problem solving • Pazienza e resistenza allo stress • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituir requisito preferenziale) vetrinabakeca
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