Hotel Manager
OVERVIEW DELLA POSIZIONE : Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione e entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO : La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA' : Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un'esperienza positiva Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un'efficace gestione delle crew e delle attività di competenza Assicurare l'uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall'animazione Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un'ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo Verificare la contabilità e i risultati economici CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE : Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality) Ottime doti relazionali e di people management Orientamento al cliente Dinamismo e flessibilità Spiccate capacità di problem solving Pazienza e resistenza allo stress Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale) Informazioni aggiuntive : Tipo di impiego : Tempo pieno #J-18808-Ljbffr
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