Hotel Manager
HOTEL MANAGER
**Posizione
L'Hotel Manager è il responsabile di tutti gli aspetti delle operazioni in hotel, della gestione quotidiana del personale e degli ospiti.
Ambasciatore principale dell'Hotel e della relativa cultura interna, Leader esemplare per tutti i Collaboratori aziendali.
Dovrà occuparsi, in stretta collaborazione con i vari capi reparto e con il General Manager, dell'efficientamento e della massimizzazione dell'efficacia e dell'efficienza delle operazioni di tutti i reparti operativi dell'Hotel, senza che questo incida negativamente sulla customer satisfaction.
Responsabile del team operativo e dei relativi obiettivi, risponderà al General Manager.
**Mansioni
- Supervisionare le funzioni operative dell'hotel, rispondendo direttamente al General Manager
- Tenere regolarmente briefing e riunioni con tutti i capi reparto
- Supervisionare e gestire tutti i reparti collaborando sinergicamente con i vari capi reparto
- Garantire la piena conformità alle SOP, agli standard di servizio dell'Hotel e agli standard del brand a cui l'Hotel é affililato.
- Monitorare il livello di soddisfazione dell'ospite e gestire eventuali complaints che provengono dall'ospite personalmente o attraverso il sistema di GSS.
- Garantire un servizio personalizzato all'ospite, prendendosi cura delle loro richieste, coordinando i propri collaboratori a comprenderle e tradurle in esperienze.
- Monitorare la qualità dei servizi e proporre azioni volte a migliorarli.
- Lavorare costantemente sulla centralità dell'ospite attraverso azioni mirate, revisione dei processi, trainings, ecc
- Implementare e/o efficientare, in stretta collaborazione con il GM, le pratiche interne volte a soddisfare le esigenze degli ospiti
- Definire con i vari capi reparto gli obiettivi di budget e, insieme al GM, fissare relativi obiettivi strategici a breve e lungo termine per ogni dipartimento
- Condividere con il GM azioni di miglioramento e di saving economico
- Supervisionare e monitorare mensilmente che le projections dei reparti di propria competenza siano allineati al budget
- Supervisionare tutti i reparti dell'hotel segnalando e anticipando eventuali criticità.
- Monitorare la Brand Reputation aziendale e applicare tempestivamente eventuali interventi e azioni migliorative.
- Selezionare, in stretta collaborazione con il reparto Talent Acquisition, figure chiave per l'organizzazione aziendale
**Requisiti
- Esperienza minimo triennale nel ruolo preferibilmente in Strutture 5*L. Esperienze in contesti internazionali modernamente strutturati saranno considerati un plus;
- Forte orientamento a lavorare per obiettivi;
- Team management, leadership;
- Consolidata esperienza nel mondo Guest Experience, Clientelling, Room Division, Operation;
- Competenze informatiche evolute;
- Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
- Competenze nella gestione di team di lavoro numerosi;
- Ottime doti relazionali e comunicative, empatia e soft skill fortemente sviluppate;
- Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
- Forte orientamento al cliente, ottime capacità commerciali e di problem solving completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
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