Housekeeping Manager
Up Agenzia per il lavoro SpA ricerca:
Governante / Housekeeping Manager che abbia maturato un esperienza di almeno 2 anni presso Hotel 4 o 5 stelle di almeno 150 camere.
La posizione richiede spiccate doti comunicative al fine di interagire efficacemente con i capi servizio, gli ospiti, i dipendenti e la Direzione Generale.
Principali mansioni e responsabilità:
Gestisce l'organizzazione e lo sviluppo dell'housekeeping department in conformità con standard di pulizie;
E' responsabile della comunicazione quotidiana con il Dipartimento di manutenzione per le richieste di interventi ordinari;
Assicura la costante verifica degli impianti e degli arredi.
Programma, in accordo con il Management, particolari interventi di pulizia al di fuori della normale routine.
- esperienza minimo 2 anni nel ruolo, maturata all'interno di alberghi 4 e 5 stelle
- ottime doti comunicative/relazionali e organizzative/gestionali
- conoscenza approfondita del programma Excel
- capacità organizzative, interpersonali e amministrative
- Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro