Housekeeping Supervisor
Mandarin Oriental, Lago di Como mira a diventare uno dei resort più esclusivi d'Europa, rappresentando la vera esperienza di lusso italiana elegante, ma discreta, per una clientela mondiale.
La nostra vision è promuovere la nostra cultura accogliente, genuina e appassionata per attrarre e coinvolgere talenti eccezionali, sotto la guida di leader entusiasti.
Il nostro obiettivo è ottenere il meglio da ogni individuo ed essere riconosciuti come datore di lavoro preferito tra gli hotel più esclusivi del mondo.
**HOUSEKEEPING SUPERVISOR
L'Housekeeping Supervisor di Mandarin Oriental, Lago di Como è responsabile delle attività e del carico di lavoro degli addetti alle pulizie e degli addetti alle camere e assicura che le camere e gli spazi aperti siano stati allestiti correttamente e siano sempre in ordine e puliti, secondo gli standard MO e i principi LQE.
**Compiti e responsabilità**:
- Comprendere e rispettare tutte le politiche aziendali e alberghiere e le procedure operative standard
- Rispettare il Codice di condotta del resort, che richiede che tutte le attività commerciali e le decisioni aziendali siano conformi alle leggi generali, ai regolamenti e ad altri requisiti
- Sostenere e aderire a tutte le politiche e procedure relative alla sicurezza, al suono e alla sostenibilità di Mandarin Oriental Hotel Group
- Svolgere eventuali compiti aggiuntivi richiesti dalla direzione relativi alle attività operative dell'hotel
- Ispezionare, controllare e assegnare le camere d'albergo per gli arrivi in conformità con gli standard MO stabiliti
- Verificare e monitorare a campione le camere prenotate e quelle libere per garantire sempre i più alti standard di servizio
- Avere una panoramica dell'occupazione giornaliera, degli arrivi, delle partenze, delle note e degli ospiti importanti in casa
- Creare fogli di attività giornalieri per gli addetti alle camere con progetti e tracce speciali
- Condurre briefings e corsi di formazione giornalieri per gli addetti alle camere
- Monitorare le scorte nei magazzini e agire di conseguenza, se è necessario rifornirle
- Coordinarsi con gli altri reparti al fine di garantire la tempestiva gestione degli arrivi
- Gestire e supervisionare le operazioni quotidiane sui piani assegnati
- Formare, istruire e motivare gli addetti alle camere al fine di raggiungere i più alti standard di qualità
- Focalizzarsi sul cliente
- Aiutare sempre gli ospiti e anticipare le loro esigenze
- Riconoscere le preferenze e le esigenze degli ospiti per comunicarle ai dipartimenti competenti
- Rispettare tutti i Pillars MOHG, i LQE del Dipartimento e i principi-guida
**Requisiti**:
- Minimo 3 anni di esperienza nell'ambito delle pulizie e 2 anni in una posizione di supervisione, in un resort o hotel di lusso
- Capacità di comunicare in modo efficiente, rispettoso e corretto in un ambiente diversificato
- La flessibilità oraria è fondamentale per quanto riguarda questa posizione
- Conoscenza della lingua inglese, italiana e un'altra lingua
- Passione per gli ambienti e i dettagli di lusso
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/04/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro