Hr & Accounting Support
Hr & Accounting Support gestisce e supervisiona affiancando Hr Supervisor i processi relativi al personale aziendale. Competenze e qualifiche
Capacità di gestione ed organizzazione delle scadenze; Gestione del personale, capacità di controllo dell'attività di amministrazione del personale, degli aspetti contrattuali e della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti); Gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; In supporto del HR Supervisor pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione, inserimento); Diploma superiore/Laurea – gradita esperienza lavorativa equivalente; Ottima conoscenza della lingua inglese; Gradita conoscenza pregressa delle compliance. Responsabilità
Gestione delle comunicazioni della compliance; Gestione e coordinazione delle attività di GDPR e privacy; Crea, compila e regolarizza la documentazione dei dipendenti relativa la sicurezza necessaria ai fini dei permessi d'ingresso presso i clienti; Gestisce le presenze dei dipendenti sull'applicativo Zucchetti; Effettua il controllo dell'attività di amministrazione del personale (orari, permessi, malattie, congedi, maternità, L. 104, cassa integrazione); Utilizza il gestionale iScala per registrare le buste paghe e le note spese dei dipendenti; Gestione dell'archivio cartaceo e virtuale della documentazione dei dipendenti ed amministrativa; Gestione degli aggiornamenti formativi dei dipendenti; #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro