Hr & Afc Assistant - Rif. Lr
MAW S. p. A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine
Hai precedente esperienza in ambito HR / Amministrativo e desideri entrare a far parte di una rilevante e dinamico contesto aziendale del territorio?
In MAW abbiamo l'offerta che fa per te!
Per importante realtà attiva nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo, per inserimento diretto:
un/una HR & AFC Assistant
La figura ricercata, riportando direttamente all'HR Manager, si occuperà di:
- Fornire supporto al processo di reclutamento e di assunzione;
- Organizzare eventi formativi;
- Elaborare e fornire ai clienti interni report e/o informazioni relative al Personale;
- Supportare l'HR Manager nell'elaborazione di reportistica periodica.
Supportando il Vice CFO, la risorsa si occuperà inoltre di attività amministrative e contabili come la fatturazione attiva/passiva, adempimenti fiscali, stesura di contratti per acquisti di materiali e servizi, riclassificazione di bilancio e supporto all'area finance per quanto riguarda il bilancio consolidato.
Per la posizione si richiede:
- Diploma (o superiore) in ambito tecnico economico;
- Esperienza anche mínima maturata in ambito HR / Amministrativo;
- Buono conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team e ottime capacità organizzative.
L'azienda offre inserimento diretto in organico ed un pacchetto retributivo adeguato all'expertise maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro