Hr & Communication Support, Metropolitan City Of Milan
Manpower, filiale di Monza, ricerca per multinazionale farmaceutica sita nel territorio di
Segrate , un
HR & COMMUNICATION SUPPORT.
Principali attività e responsabilità: Creazione e collaborazione nel progetto relativo alla comunicazione interna tramite newsletter periodiche e creazione della pagina Linkedin del Sito e di altre iniziative all'interno di communication master plan di Casa Madre; Interfaccia locale con la Corporate Communication Director su tematiche di communication e employer branding; Rivisitazione della documentazione di Induction; Supporto nell'organizzazione di eventuali corsi di formazione e/o l'iscrizione a Open Days, Eventi e collaborazioni con Istituti scolastici; Digitalizzazione di corsi di formazione sulla piattaforma Corporate interfacciandosi con la funzione centrale; Cura della pagina intranet di Human Resources locale; Screening dei CV ricevuti e supporto nell'organizzazione dei colloqui; Supporto per stesura e archiviazione delle lettere (impegnativa, assunzione, passaggi livello, periodi di prova, part time, etc.
); Preparazione della documentazione dei neoassunti; Supporto per gestione sessioni di induction (illustrazione procedure HR); Supporto per redazione di report per HR Manager, funzioni interne, Casa Madre ed Enti esterni.
Requisiti: Laurea in ambito umanistico o economico con focus ad aspetti di comunicazione; Esperienza di almeno un anno in contesti multinazionali in area HR/communication; Conoscenza base normativa del lavoro/Attività HR; Riservatezza nella gestione di dati sensibili; Ottima conoscenza pacchetto MS-Office; Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata.
CCNL CHIMICA INDUSTRIA 14 MENSILITA' LIVELLO D3/D1 - PREMIO DI PRODUZIONE - MENSA INTERNA.
Durata contratto:
Somministrazione 12 mesi.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!