Hr & Finance Manager
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un / a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità: Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all'Head of Global Controlling EMEA.
Finanza e controllo: Supportare / supervisionare e coordinare qualsiasi tipo di attività di contabilità e controllo come:
Contabilità: Clienti / Fornitori / Banche / Contabilità generale;Pagamento di stipendi, tasse, contributi sociali e fornitori;Analisi di costi / ricavi e relativi margini;Spese in conto capitale;Contabilità dei costi e prezzi;Controllo dei progetti + rateizzazione WIP;Responsabile della presentazione tempestiva e accurata al quartier generale della relazione finanziaria mensile e delle previsioni trimestrali;Assicurare il finanziamento e mantenere il flusso di cassa mensile;Contabilità legale: Chiusura annuale in linea con la legislazione italiana;Conformità fiscale: preparazione / coordinamento di tutte le questioni fiscali, compresa l'IVA e tutte le altre imposte in collaborazione con un consulente fiscale esterno;Direzione funzionale e disciplinare del team Finance and Controlling (5 dipendenti) e Assistente d'ufficio (1 dipendente);Responsabile della personalizzazione e del miglioramento dell'attuale ERP e dell'implementazione di nuovi strumenti IT, in particolare l'ERP SAP 4 / HANA relativo al flusso FI e CO;Principale contatto con gli Stakeholder esterni come avvocati, consulenti fiscali, revisori unici, Head Hunter;Definire e mettere a punto le politiche generali;Mantenere e aggiornare le procure;Argomenti HR: Supportare tutti i dipartimenti nel processo di reclutamento;
Guidare il processo di revisione delle retribuzioni e dei benefit a supporto del Country Manager, in conformità al gruppo e al diritto del lavoro italiano;Controllare / rivedere / preparare i contratti / accordi del personale;Mantenere i file relativi alla formazione e allo sviluppo della carriera del personale;Stabilire e mantenere partnership con scuole superiori e università;Promuovere azioni di benefit per i dipendenti (assicurazioni, auto, eventi speciali, ecc. );Responsabile della struttura;Responsabile delle risorse informatiche (rinnovo, manutenzione, ecc. );Responsabile della flotta aziendale di autovetture (contatto diretto con le società di noleggio);Responsabile implementazione del nuovo ERP (SAP 4 Hana). Principali caratteristiche richieste: Laurea in economia / finanza o formazione simile;Almeno 4 anni di esperienza in attività analoghe;Conoscenza degli IAS e delle leggi italiane in materia fiscale e del lavoro;Fluente sia in Inglese (lingua principale) che in italiano;Comprovata esperienza lavorativa come Controller e Accounting Manager;Competenze informatiche avanzate in MS Office, software di contabilità e database;Capacità di gestire grandi quantità di dati;Comprovata conoscenza delle tematiche HR e del diritto del lavoro italiano;Elevata attenzione ai dettagli e all'accuratezza;Capacità di dirigere e supervisionare in situazioni difficili. Luogo di lavoro: Caponago (MB)
Contratto: Si offre contratto a tempo indeterminato, ral e inquadramento commisurati alla reale esperienza maturata. Per questo profilo ipotizziamo un range tra i 60. 000€ e i 70. 000€, automobile, bonus.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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