Hr & Payroll Consultant - Milano
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P. S. , sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**HR & Payroll Consultant - Milano**:
Il nostro cliente - una società di servizi professionali Multinazionale, che fornisce consulenza su contabilità, fiscalità, gestione risorse umane e Payroll, a imprese che operano su scala e su territorio internazionale - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede Italiana di Milano, la ricerca e selezione di:
- N. 1 HR & Payroll Consultant Senior
**Job Purpose**:
L'HR & Payroll Consultant sarà inserito all'interno del Team Payroll e coordinerà l'elaborazione del lavoro relativo alle buste paga per le aziende clienti.
Il consulente HR&P dovrà fornire un contributo individuale significativo, essere motivato e mantenere i contatti con il team e il manager in merito ai clienti assegnati.
**Tasks and Responsibilities**:
- Rapporti con il Centro per l'impiego
- Comunicazioni obbligatorie con il Centro per l'impiego per nuove assunzioni/cessazioni/modifiche contrattuali
- Esegue in modo tempestivo la tenuta dei registri, i rapporti e le attività di elaborazione delle buste paga per i clienti con complessità di base delle buste paga
- Inserimento dati nel sistema (Zucchetti)
- Invio di comunicazioni obbligatorie
Specific Requirements
- Conoscenza di base della lingua inglese (B1/B2)
- Competenza in tutti i pacchetti MS Office (Word, PowerPoint, Excel e Outlook)
- Laurea in Giurisprudenza e/o Economia
- Almeno 2 anni di esperienza in Organizzazioni simili
- Comprensione dei sistemi pensionistici
- Responsabile e organizzato
- Buone capacità di comunicazione
- Focus sugli obiettivi (sia individuali che di squadra)
- Attitudine al problem solving
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Milano
La ricerca ha carattere di urgenza
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