Hr & Payroll Manager - Milano
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P. S. , sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**HR & Payroll Manager - Milano**:
Il nostro cliente - una società di servizi professionali Multinazionale, che fornisce consulenza su contabilità, fiscalità, gestione risorse umane e Payroll, a imprese che operano su scala e su territorio internazionale - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede Italiana di Milano, la ricerca e selezione di:
- N. 1 HR & Payroll Manager
**Job Purpose**:
L'HR & Payroll Manager si occuperà di gestire un portafoglio di clienti complesso e svilupperà costantemente rapporti di lavoro con clienti esistenti, prospect e consulenti esterni.
Inoltre supervisionerà il Team Payroll a lui assegnato.
Avrà la responsabilità della gestione di clienti dall'analisi del fabbisogno fino alla supervisione delle attività lavorative, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.
**Tasks and Responsibilities**:
- Gestisce un team di Payroll Specialist
- Supporta l'identificazione di opportunità per il cross-selling e l'up-selling di servizi aziendali e la fatturazione di voci fuori dall'ambito per garantire il raggiungimento dei budget delle entrate del dipartimento
- Mantiene le relazioni con i clienti e la qualità della consegna
- Identifica e promuove opportunità
- Gestisce l'intero processo di proposta e monitora lo stato in corso del lavoro assegnato al suo team
Specific Requirements
- Conoscenza Avanzata della Lingua Inglese (C1)
- Esperienza maturata in organizzazioni e contesti strutturati e in posizione analoga di oltre 10 anni
- Ottima conoscenza del processo Paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne)
- Comprovata esperienza nella gestione di un team di almeno 10 persone assegnando priorità e carichi di lavoro a tutti i componenti
- Comprovata esperienza nella gestione dei clienti
- Comprovata esperienza nello stabilire KPI al team di competenza e nell'implementare le procedure di controllo interno
- Provenienza da realtà strutturate: Società di Consulenza/Elaborazione e Studi professionali
- Expertise avanzata nell'utilizzo di Software Paghe Zucchetti
- Expertise avanzata nell'utilizzo della suite MS Office con particolare focus su Excel
- Laurea in discipline Giuridiche o Economiche
- Capacità di gestire progetti e commesse grandi e complesse
- Forte orientamento al risultato, al cliente e al problem solving
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Milano
La ricerca ha carattere di urgenza
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