Hr Admin & Payroll Support - Maternity Cover
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-11-22
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
Hirevo, divisone specializzata di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati, seleziona per nota azienda società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti di telecomunciazioni.
Siamo alla ricerca di un HR ADMIN & PAYROLL SUPPORT per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Attività Core:
Gestione delle buste paga
Garantire un'elaborazione tempestiva e accurata delle buste paga, nel pieno rispetto delle leggi locali e delle politiche aziendali.
Gestisci i benefici per i dipendenti, le detrazioni e la rendicontazione fiscale.
Mantenere registri precisi delle buste paga e genera i report richiesti.
Coordinarsi con i fornitori esterni di buste paga per garantire operazioni senza intoppi.
Amministrazione delle risorse umane
Mantenere aggiornati i registri dei dipendenti, garantendo la conformità al GDPR e alle leggi locali sul lavoro.
Supportare i processi di onboarding e offboarding, inclusi documentazione e aggiornamenti di sistema.
Assistere nella gestione dei contratti, nei rinnovi e nelle modifiche.
Rispondere alle domande dei dipendenti relative alle politiche delle risorse umane, alle buste paga e ai benefit.
Preparare e inviare rapporti regolari su buste paga, organico e risorse umane per la direzione.
Requisiti richiesti:
Comprovata esperienza come specialista in amministrazione risorse umane e buste paga o in un ruolo simile.
Conoscenza dei processi di busta paga, diritto del lavoro e normativa fiscale.
Ottima conoscenza della lingua inglese in inglese (livello C1 o superiore); la conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
Competenza avanzata nei sistemi HRIS e MS Excel.
Forti capacità organizzative ed eccezionale attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato per una sostituzione maternità
Ticket buoni pasto
Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare;
Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato;
Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato;
Orario di lavoro 9-18
Sede di lavoro: Milano Lorenteggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37
----------------------------------------
Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione :
Payroll specialist
Sede di lavoro :
LOMBARDIA - Milano - Milano
Filiale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1437555
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro