Hr Admin
Azienda multinazionale in ambito retail
- Ottima opportunità di carriera
**Azienda**:
Importante azienda multinazionale in ambito retail sita a Milano
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione delle presenze e variabili mensili, interfacciandosi con Studio Paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini;
- Gestione della contrattualistica e pratiche relative il rapporto di lavoro (e. g. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
- Gestione del processo di onboarding;
- Gestione delle pratiche relative a infortuni;
- Assistenza ai dipendenti per pratiche amministrative;
- Attività di gestione dati e reportistica.
**Competenze ed esperienza**:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza dell'inglese;
- Buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavoro in team.
**Completa l'offerta**:
Ottima opportunità di carriera.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro