Hr Admin
Adecco Italia è alla ricerca di un professionista nell'ambito dell'HR Administration per una prestigiosa azienda leader nel settore delle costruzioni. Il candidato prescelto avrà l'opportunità di far parte del team HR corporate a Sondrio, affiancando l'HR Administration Senior nella gestione e nell'amministrazione del personale.
Le sue responsabilità includeranno una serie di attività fondamentali per il corretto funzionamento dell'organizzazione. In particolare, il candidato si occuperà di:Ricerca e verifica della documentazione dei candidati durante le attività di selezione, in conformità con le politiche aziendali e in collaborazione con il dipartimento complianceRedazione di lettere di assunzione e contratti di lavoroGestione e controllo delle ore lavorate mensili e dei relativi cedoliniMonitoraggio delle pratiche relative al personale, come le denunce di infortunio e malattia professionale, i pignoramenti e i certificati di stipendioControllo dei costi mensiliGestione delle relazioni tra l'azienda e il consulente del lavoroPer ricoprire questa posizione, sono richiesti i seguenti requisiti professionali:Laurea in scienze giuridiche e/o diploma in ambito amministrativo. Buona conoscenza di Microsoft Office. Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale. Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli completano il profilo. Si offre un contratto di apprendistato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro