Hr Admin
PER AZIENDA METALMECCANICA SITA A BARANZATE stiamo cercando figura di HR ADMIN CON FLUENTE CONOSCENZA INGLESE ATTIVITÀ/RESPONSABILITA': - Gestione delle comunicazioni al consulente del lavoro/payroll per quanto riguarda l'instaurazione, la trasformazione e la cessazione del rapporto di lavoro (inserimento anagrafiche e attivazione sulle piattaforme aziendali), gestione personale in somministrazione attraverso agenzie interinali (comunicazioni proroga, trasformazione cessazione dei rapporti di lavoro).
Supporto nell'elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie - Gestione e calendarizzazione attività per inserimento nuovo personale: Creazione piano di training con responsabili del team, preparazione documentazione per l'assunzione, precaricamento dell'utenza su sistemi informatici per la gestione HR.
- Comunicazione e rapporti diretti con l'ufficio paghe per verificare la corretta elaborazione dei cedolini e la gestione degli adempimenti annuali - Gestione delle pratiche amministrative del dipendente per l'intera durata del rapporto di lavoro con il supporto dello studio paghe seguendo l'intero processo dall'assunzione all'inserimento in azienda (NO ATTIVITA' DI RECRUITING E SELEZIONE) - Gestione delle scadenze amministrative di vario genere e preparazione documentale con il supporto dell'ufficio paghe: contratti a tempo determinato, accordi di II livello smartworking, salary review, destinazione TFR, Fondi, Previdenza complementare, Cessioni del quinto, monitoraggio PEC aziendale, buoni pasto - Ticket restaurant.
- Coordinamento con il provider esterno per tutte le attività legate ai processi payroll - Coordinamento con RSPP esterno per tutte le attività legate in materia di sicurezza e obblighi normativi (Monitoraggio e aggiornamento dei piani di sorveglianza sanitario) - Gestione politiche aziendali in materia di benefits e welfare - Supporto nella gestione flotta aziendale - Primo interfaccia interno con i dipendenti su questioni amministrative, contrattuali e normative da indirizzare ai corretti stakeholder - Preparazione documentazione per enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali con il supporto del consulente del lavoro - Predisposizione di analisi e reportistiche gestionali periodiche a supporto degli stakeholders interni (Area Finance/Controller/Operations) - Supporto nell'elaborazione del Budget e del Forecast - Collaborazione nella definizione e monitoraggio dei KPI aziendali - Gestione dell'archivio del personale (cartaceo e digitale) REQUISITI SPECIFICI DELLA POSIZIONE.
COMPETENZE TECNICHE: - Esperienza pregressa nel ruolo (3 anni), preferibilmente in funzioni HR Administration di aziende strutturate o società di consulenza specializzate in Payroll Outsourcing - Competenza nell'utilizzo di software gestionali COMPETENZE DI BASE: - Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Power Point ed Excel in particolare) - FLUENTECONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Ottime doti comunicative e relazionali Per maggiori dettagli: Fil.
Bollate 0238305287 - ****** "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D. Lgs 198/2006, D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower. it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 del D. P. R.
445/2000"
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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