Hr Admin And Payroll Specialist
Descrizione dell'azienda Chi siamo MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche private e ospedali.
La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura.
In Italia dal 2015 con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Descrizione del lavoro La tua missione Come Payroll & Administration Specialist collaborerai con il Team HR e Finance nella gestione delle attività amministrative e Payroll, supportando le persone di MioDottore a comprendere policy interne aziendali, temi contrattuali e tutto quello che riguarda la sfera amministrativa.
Di cosa ti occuperai Gestione amministrativa del personale : sarei responsabile di seguire le pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali, mantenendo aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei nostri colleghi.
Gestione di ferie, permessi e assenze : monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi ai permessi, assicurando un costante aggiornamento dei sistemi interni.
Gestione del ciclo payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno : ti assicurerai la corretta raccolta e verifica dei dati come presenze/assenze, gestione dei fondi di previdenza complementare, pignoramenti e cessioni dello stipendio e rimborsi spese.
Assistenza ai dipendenti : supporto nella risoluzione di quesiti legati alle buste paga, normative HR, benefit e procedure interne.
Gestione delle visite mediche periodiche e organizzazione corsi sulla sicurezza.
Qualifiche Chi stiamo cercando Hai esperienza in contesti di hyper growth dove hai sperimentato cosa significhi lavorare per quantità e qualità.
Hai almeno 2 anni di esperienza amministrativa/Payroll in aziende con CCNL del Commercio.
Hai una propensione al supporto cliente, aiutare i tuoi colleghi a comprendere tematiche amministrative ti da grande soddisfazione.
Excel e Google sheets sono il tuo pane quotidiano, sai come fare una tabella pivot o usare funzioni base come cerca. vert.
Non ti spaventa scrivere o parlare in inglese , avrai modo di interfacciarti anche con i nostri colleghi del gruppo Docplanner.
Informazioni aggiuntive Caratteristiche personali importanti per noi: Cerchiamo una persona che apprezzi aiutare gli altri e migliorare i processi aziendali, in linea con i nostri valori "do what you love" e "keep it simple".
Se ti soddisfa lavorare in un contesto organizzato e ami interagire con gli altri in un ambiente supportato da processi amministrativi complessi, questo ruolo è per te!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro