Hr Admin And Payroll - Temp 6 Mesi
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
- Elaborazione e controllo degli stipendi e degli adempimenti mensili/annuali;
- Gestione di contrattualistica, adempimenti fiscali/sindacali del ccnl metalmeccanico industria;
- Gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi;
- Supporto nelle funzioni dell'Ufficio del personale (e. g.
timbrature quotidiane, rapporti con le Agenzie di somministrazione, con la Medicina del lavoro etc.
)
- Seguire le procedure relative la medicina del lavoro, fissare visite e decorso del rilascio idoneità sanitaria;
Azienda leader in ambito digital|Opportunità in somministrazione di 6 mesi
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel);
- Completano il profilo buone doti relazionali, determinazione, intraprendenza, proattività, capacità di lavorare in team ed individualmente.
Azienda leader in ambito digital
Opportunità in somministrazione di 6 mesi
Azienda leader in ambito digital è alla ricerca di un HR Admin & Payroll da inserire con contratto di somministrazione di 6 mesi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro