Hr Admin Junior
La risorsa entrerà a fare parte dell'Ufficio Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti mansioni:
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Attività di back-office in ambito HR: gestione archivio digitale, salvataggio lettere in rete, monitoraggio restituzione lettere (mansioni di rilevante importanza perché sono sottoposti a controlli audit)
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Rispondere alle mail su tematiche HR dei dipendenti: maternità, permessi e simili
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Inserimento dati anagrafici e contrattuali degli assunti
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Affiancamento per attivazione degli stage: compilazione moduli
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Comunicazioni obbligatorie: inserimento dati e invio
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Contatti con studio esterno per cedolini
Si offre: contratto a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi con possibilità di inserimento
CCNL Commercio, IV Livello + Ticket 6€
Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven 09:00-18:00 (flessibili), previsto smartworking 3 giorni alla settimana
Sede di lavoro: MILANO, zona Palestro (M1)
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