Hr Admin/Office Manager - Sostituzione Maternità 6
La risorsa, a riporto di un team internazionale, avrà le seguenti responsabilità:
- Creazione di tutta la documentazione necessaria all'assunzione
- Gestione presenze/assenze dei dipendenti
- Supporto alle attività della gestione delle risorse umane
- Supporto e consulenza ai responsabili e ai dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattie, permessi, gestione TFR, infortuni, orario di lavoro su turni)
- Gestione degli adempimenti amministrativi relativi al personale
- Supervisione nella chiusura delle presenze mensili e controllo cedolini paga
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative all'assunzione, proroga cessazione del lavoratore
- Gestione organizzativa e coordinamento sei servizi generali
- Organizzazione e coordinamento degli impegni aziendali
- Gestione corrieri e posta
- Approvvigionamento materiali di consumo
- Gestione dei beni aziendali in assegnazione
- Elaborazione presentazioni, traduzioni e ricerche documentali
Azienda leader in ambito advertising |Opportunità di sviluppo in ambiente dinamico
La risorsa selezionata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità di lavoro in team
- Ottime capacità di comunicazione e proattività
Azienda leader in ambito advertising
Ottima opportunità di sviluppo in contesto dinamico
Azienda leader in ambito advertising è alla ricerca di un HR Admin/Office Manager
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