Hr Admin - Payroll
HR - Payroll - Paghe - Administration - Human Resources - Multinazionale - Zucchetti
Il nostro cliente è una solida realtà internazionale, presente su oltre nove paesi europei, riconoscita come principale player nel settore di riferimento.
Stiamo ricercando una figura di
HR Administrator - Payroll
La persona sarà inserita nel team HR, con diretto riporto all' HR Director e sarà responsabile di tutte le attività pre e post paga e interfacciandosi in prima persona con lo studio paghe esterno.
Gestirà il sistema presenze ed il processo di quadratura mensile (ferie, permessi, straordinari, malattie).
Sarà inoltre responsabile di tutte le comunicazioni obbligatorie vs gli enti, della correttezza degli adempimenti obbligatori di breve e lungo termine, e dell'elaborazione della reportistica verso il Management.
Sarà inoltre il riferimento dei dipendenti per gli aspetti inerenti all'amministrazione del personale e payroll e supporterà i responsabili HR nelle attività di selezione e formazione.
La conoscenza del CCNL Chimico Industria costituirà un elemento preferenziale.
Sono imprescindibili ottime capacità relazionali, proattività, precisione e riservatezza.
**Sede di lavoro**: Milano Centro
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro