Hr Admin Specialist
Come ecosistema di brand iconici del mondo della bicicletta, il nostro scopo è mettere in relazione gli esseri umani con il mondo esterno.
In Selle Royal Group progettiamo, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo selle, componenti e accessori per diverse tipologie di biciclette e ciclisti, puntando su ricerca, tecnologia e stile per esaltare l'esperienza di chiunque si muova pedalando e guidare la rivoluzione globale della bicicletta.
Con 65 anni di storia, oltre 1400 dipendenti e 9 siti aziendali distribuiti in tutto il mondo, siamo alla costante ricerca di talenti che possano portare valore ai nostri sei brand, Selle Royal, Fizik, Brooks England, Crankbrothers, Pedaled e Pannier, e promuovere un cambiamento positivo per la società e per il pianeta.
HR Admin Specialist:Per il nostro team di HR in Italia, siamo alla ricerca di un/a HR Admin Specialist che supporterà nel corretto adempimento di tutti i processi amministrativi, fiscali e previdenziali riguardante il personale, rispettando le scadenze prefissate, al fine di una correttezza normativa ed una attenzione ai costi aziendali. Potresti essere tu?
LE TUE RESPONSABILITÀ:Gestione amministrativa di assunzioni e cessazioni, della rispettiva modulistica/documentazione;Gestione dell'anagrafica e delle cartelle del personale;Redazione della necessaria contrattualistica inerente al personale dipendente;Gestione delle pratiche di malattia, infortuni, aspettative, maternità e altri congedi speciali ivi inclusa la raccolta, la verifica e l'archiviazione dei relativi giustificativi;Gestione delle presenze e delle quadrature a gestionale;Elaborazione dei cedolini;Gestione di tutti gli adempimenti periodici, delle comunicazioni obbligatorie e delle relazioni con gli enti esterni di riferimento;Supporto al dipartimento FCA per la contabilità del costo del personale e per la redazione del budget del personale;Supporto ai dipendenti per questioni HR Admin & Payroll;Creazione di reportistica periodica a supporto della direzione. LE TUE COMPETENZE:Conoscenza della lingua Inglese;Conoscenza della normativa di riferimento;Conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza delle logiche sistemi gestionali Payroll&Time attendance;Organizzazione, puntualità e precisione;Riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali. IL TUO PERCORSO:Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia o affini;
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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