Hr Administration & Contract Coordinator
Nel ruolo di HR Administration & Contract Coordinator entrerai a far parte del dipartimento di People & Culture e ti occuperai di:
Gestire e monitorare in autonomia la contrattualistica relativa al personale (e. g.
assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe…) Seguire l'intero processo di onboarding pre-assuntivo (e. g.
controllo documentazione di assunzione, verifica correttezza dei dati, contatto e assistenza ai futuri dipendenti…) Gestione delle categorie protette (controllo documentazione per richieste nulla osta, verifica stato convenzioni, richieste alle provincie di attivazione, controllo mensile base computo in supporto alle HRBP e gestione del prospetto disabili annuale) Gestire i processi interni tramite il tool Workday compilando day by day il gestionale avendo cura della correttezza e aggiornamento dei dati (e. g.
assunzioni, modifiche allo stato del dipendente ecc…) Supporto nella gestione della rilevazione delle presenze, in particolare sulle causali di: maternità, malattia, infortuni, Legge 104 … Supervisionare la digitalizzazione dei processi di firma attraverso il portale di firma elettronica Coordinare e guidare i processi di creazione documentale all'interno della propria area e mantenere la corretta gestione della reportistica interna Mantenere e gestire la documentazione necessaria per l'elaborazione della busta paga assicurando un rapporto day by day con lo studio paghe Fornire assistenza ai dipendenti in relazione alle specifiche richieste in materie di retribuzione, procedure amministrative e normativa sul lavoro attraverso il portale di ticketing interno Mantenere rapporti con consulente del lavoro e avvocati per la corretta gestione degli aggiornamenti normativi Gestire in autonomia il monitoraggio e l'aggiornamento della documentazione del personale (documenti amministrativi, permessi di soggiorno) Requisiti
Must Have: Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza delle pratiche di amministrazione del personale Precisione, attenzione al dettaglio e spirito critico Empatia, doti relazionali e comunicative Conoscenza del pacchetto Office e di Workday Nice to Have: Conoscenza della lingua inglese #J-18808-Ljbffr
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