Hr Administration & Legal
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO HR Administration & Legal La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract. Nello specifico si occuperà di:Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione);Inserimento anagrafica e controllo contratti;Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro;Aggiornamento agenda e gestione scadenze;Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni);Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione, anche breve, maturata preferibilmente nel settore GDO o in Studio Legale o in APL;Possesso della laurea in Giurisprudenza o Consulente del Lavoro;Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti. Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto inziale di 12 mesi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 9. 00-18. 00Luogo di lavoro: BRESCIA Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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