Hr Administration & Legal
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO HR Administration & Legal La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract.
Nello specifico si occuperà di: Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione); Inserimento anagrafica e controllo contratti; Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro; Aggiornamento agenda e gestione scadenze; Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni); Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente.
Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione, anche breve, maturata preferibilmente nel settore GDO o in Studio Legale o in APL; Possesso della laurea in Giurisprudenza o Consulente del Lavoro; Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto inziale di 12 mesi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 9. 00-18. 00 Luogo di lavoro: BRESCIA Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro