Hr Administration & Payroll
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per multinazionale del settore metalmeccanico.
Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per multinazionale del settore metalmeccanico.
Posizione HR Administration La risorsa, inserita nel team HR, si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del personale, con particolare focus su:
Gestione delle presenze e assenze (gestione ferie, permessi, malattia, ecc.
)Elaborazione e controllo delle buste pagaAdempimenti normativi e fiscali relativi al personaleGestione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche)Supporto nelle attività di reclutamento e selezioneConsulenza ai dipendenti riguardo a tematiche legate al lavoro e alle politiche aziendali Requisiti Laurea triennaleEsperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale presso APLConoscenza della legislazione lavorativa e della gestione delle buste pagaOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)Buona conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con i colleghi delle BU internazionali del gruppoPrecisione, organizzazione e ottime capacità relazionaliCapacità di lavorare in team e di gestire scadenze Altre informazioni Assunzione diretta da parte dell'azienda; il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza;Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;Luogo di lavoro: Torino nord L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!