Hr Administration & Payroll
OPPORTUNITA'
Hai esperienza in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale?
Per storica azienda bergamasca leader nel settore chimico, stiamo cercando un HR Payroll Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR.
RESPONSABILITA':
Riportando direttamente all' HR manager, ti occuperai di:
Gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti;Comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali;Rilevamento presenze del personale dipendente e collaborazione con studio esterno di consulenza del lavoro per l'elaborazione delle buste paga (ferie, straordinari, permessi, malattie, infortuni e maternità);Collaborazione con le Agenzie per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa. COMPETENZE:
Ti chiediamo:
Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR (administration) in contesti strutturati o all'interno di Agenzie per il Lavoro in qualità di Payroll specialist;Laurea in ambito giuridico/economico;Spiccate attitudini al Problem Solving ed al Team Working;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro