Hr Administration & Payroll
ZERO è alla ricerca di una risorsa che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative del personale, degli aspetti normativi e giuslavoristici. Descrizione dell'attività:Redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e varie modifiche assicurando la corretta applicazione dei CCNL di riferimento (metalmeccanico e commercio)Supervisione dell'attività di rilevazione delle presenze e gestione del processo di payroll mensile per i dipendenti, assicurando la corretta applicazione della normativa, in collaborazione con lo studio pagheSupporto alla funzione HR nella gestione del personale relativamente a tematiche di natura amministrativaAssistenza amministrativa per personale, fornendo chiarimenti in materia normativa, con particolare riguardo sia all'elaborazione del cedolino paga, sia alla compilazione della modulistica relativa al rapporto di lavoroSupporto alla Responsabile Amministrativa per le attività di contabilità analiticaCaratteristiche del candidato:Laurea in Consulente del lavoroo affiniEsperienza pregressa nella gestione di tematiche relative all'amministrazione del personale in PMI, o presso Studi di Consulenza del lavoroCompetenze base di contabilità gestionaleBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto OfficeRiservatezza, precisione, spiccate doti organizzative ed elevato grado di autonomia completano il profilo #J-18808-Ljbffr
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