Hr Administration & Payroll
Responsabilità primarie
- La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale e contratti di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, etc. )
in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e le normative giuslavoristiche.
- Aggiornamento dell'anagráfica dei dipendenti, gestione delle presenze e quadratura dei dati con eventuale intervento sulle anomalie.
- Assicurare il corretto svolgimento delle pratiche nei rapporti con Enti esterni previdenziali e assistenziali.
- Aggiornamento della normativa di carattere contrattuale, legislativa, fiscale e previdenziale.
- Invio dei dati per l'elaborazione cedolini al provider esterno, controllo mensile dei cedolini e supporto al personale su aspetti amministrativi e payroll.
- Elaborazione della reportistica inerente al personale.
Profilo competenze
Completano il profilo un ottimo utilizzo degli applicativi del pacchetto Office ed una spiccata attitudine al problem solving e lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Basiglio - Milano 3- partially remote
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