Hr Administration & Payroll
ZERO è alla ricerca di una risorsa che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative del personale, degli aspetti normativi e giuslavoristici.
Descrizione dell'attività: Redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e varie modifiche assicurando la corretta applicazione dei CCNL di riferimento (metalmeccanico e commercio) Supervisione dell'attività di rilevazione delle presenze e gestione del processo di payroll mensile per i dipendenti, assicurando la corretta applicazione della normativa, in collaborazione con lo studio paghe Supporto alla funzione HR nella gestione del personale relativamente a tematiche di natura amministrativa Assistenza amministrativa per personale, fornendo chiarimenti in materia normativa, con particolare riguardo sia all'elaborazione del cedolino paga, sia alla compilazione della modulistica relativa al rapporto di lavoro Supporto alla Responsabile Amministrativa per le attività di contabilità analitica Caratteristiche del candidato: Laurea in Consulente del lavoro o affini Esperienza pregressa nella gestione di tematiche relative all'amministrazione del personale in PMI, o presso Studi di Consulenza del lavoro Competenze base di contabilità gestionale Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Riservatezza, precisione, spiccate doti organizzative ed elevato grado di autonomia completano il profilo
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