Hr Administration & Payroll Disponibilità Immediata
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una
HR ADMINISTRATION &
PAYROLL con disponibilità immediata
La risorsa inserita, riportando al CFO lavorerà all'interno del team amministrativo e gestirà tutte le attività riguardanti la gestione del personale interfacciandosi direttamente con i dipendenti e dialogando con lo studio esterno di consulenza del lavoro e legale.
**In particolare si occuperà delle seguenti attività**:
- Rilevazione presenze attraverso il gestionale;
- Supervisione deicedolini e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie e invio dei dati allo Studio esterno;
- Interfaccia con lo Studio esterno per la gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici
- Verifica note spese del personale, controllo e supervisione sulla liquidazione degli emolumenti a fine mese;
- Gestione partiche di assunzione e cessazione, elaborazione comunicazioni obbligatorie con istituti ed enti di previdenza con il supporto dello Studio esterno;
- Predisposizione dei contratti, gestione attività amministrative relative ad assunzioni/cessazioni, predisposizione di comunicazioni e lettere;
- Gestione dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi del personale;
- Relazione diretta con i dipendenti per informazioni e gestione onboarding dei nuovi assunti;
- Registrazioni contabili relative al personale, paghe, contributi e rapporti con gli enti;
- Supporto alla selezione del personale in collaborazione con la società di recruiting;
- Supporto alla direzione con attività di segreteria amministrativa (gestione agenda, viaggi, redazione presentazioni, ecc. . ).
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea o Master in materie umanistiche o ad indirizzo economico/giuridico
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo, necessaria esperienza nell'Amministrazione del Personale, gradita esperienza in ruoli di Hr generalist in APL, aziende o studi
- Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Word, Excel ed Outlook
Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team, riservatezza, precisione e attenzione completano il profilo.
**Si offre**:
somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga, CCNL del Commercio, la RAL sarà commisurata in base all'esperienza, ticket da 8€.
**Disponibilità**:
full time, dal lunedì al venerdì, previsto 1 giorno di smartworking a settimana.
Richiesta disponibilità immediata.
**Sede di lavoro**:
Milano (quartiere Forlanini)
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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