Hr Administration & Payroll Expert
Per una nota multinazionale operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/una **HR Administration & Payroll Expert**.
La risorsa, a diretto riporto dell'HR Administration & Payroll Manager, si occuperà di:
- Supportare la gestione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale e contratti di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, etc.
);
- Assicurare la corretta e puntuale gestione di tutti gli aspetti di amministrazione del personale relativa ai dipendenti, collaboratori e somministrati (predisposizione contrattualistica, comunicazioni agli Enti, assunzione e stipula dei contratti di lavoro subordinato e non) nel rispetto della normativa, del CCNL applicato, delle procedure aziendali vigenti;
- Interfacciarsi con lo studio di consulenza del lavoro esterno, enti locali e nazionali di pertinenza;
Requisiti:
- Laurea in Giurisprudenza o Economia;
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Padronanza Excel, Word e Power Point;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2/3 anni maturata in contesti multinazionali strutturati;
- Buone capacità di comunicazione, proattività ed ottime doti organizzative;
- Sede di Lavoro: Milano (Nord est)
LI-NM
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