Hr Administration & Payroll Expert
Per una storica multinazionale nel settore chimico e industriale, siamo alla ricerca di un/una HR Administration & Payroll Expert.
Responsabilità principali: Gestione del payroll per circa 400 dipendenti, suddivisi tra contratti aziendali specifici e soggetti al CCNL. Monitoraggio di dati relativi a presenze, ferie e permessi, garantendo la corretta applicazione economica e contributiva. Compilazione 770 , CU, F24 e UniemensApplicazione e gestione delle normative sul lavoro e delle relazioni sindacali. Collaborazione con il management su progetti di innovazione e digitalizzazione per migliorare l'efficienza dei processi HR, in particolare la gestione delle presenze e del payroll. Gestione e utilizzo del software Zucchetti per l'elaborazione paghe e la rilevazione presenze (conoscenza del tool preferibile). Supporto al management nell'applicazione e aggiornamento delle normative interne. Requisiti: Esperienza di 6-10 anni in ruoli di amministrazione del personale e gestione del payroll, preferibilmente in studi paghe. Ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche amministrative in contesti con contratti multipli (aziendali e CCNL). Manualità e operatività nella gestione dei processi amministrativi. Familiarità con software di gestione paghe, preferibilmente Zucchetti. Attitudine all'innovazione e alla semplificazione dei processi. Sede di lavoro: Vigevano, con presenza quotidiana in ufficio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro