Hr Administration & Payroll Specialist
ALI Spa per improtante azineda cliente multinazionale operante nel settore Oil & Gas ricerca una figura come HR Administration & Payroll.
la figura selezionata si occuperà di:
- adempimenti amministrativi correlati alla gestione pratiche di assunzione e cessazione rapporti di
lavoro
- comunicazioni obbligatorie
- elaborazione cedolini paga e controlli degli elaborati
- gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.
- gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e
contributivi
Competenze richieste:
- Esperienza mínima di 1 anno nel ruolo presso Studi Professionali di Consulenza del Lavoro o uffici di
amministrazione di aziende strutturate
- Capacità di lavorare autonomamente ed in team
- Rigore, precisione, propensione all'approfondimento e a lavorare su diversi clienti interni
contemporaneamente
- Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza della gestione amministrativa e del
payroll relativi ai contratti esteri
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