Hr Administration & Payroll Specialist
S&you, **brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca per azienda cliente in forte crescita produttrice di dispositivi medici un_? :_
**Posizione**:
**HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento HR dell'azienda, si occuperà di mansioni quali:
- Gestione del personale dal punto di vista amministrativo;
- Gestione presenze;
- Elaborazione dei cedolini per tutto il personale aziendale e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie al centro per l'impiego;
- Stesura di report;
- Interfaccia con i consulenti esterni.
**Requisiti**:
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- background formativo di tipo economico o giuslavoristico;
- esperienza nel ruolo maturata in realtà quali studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria;
- ottima dimestichezza con strumenti gestionali.
La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale.
**Altre informazioni**:
L'opportunità prevede l'inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario: full time o part time
Sede di lavoro: Mirandola- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. _
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_
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