Hr Administration & Payroll Specialist
Langosteria** è un gruppo di ristorazione in continua evoluzione e con importanti obiettivi di sviluppo in Italia e all'estero.
Basandoci su principi meritocratici, ricerchiamo e selezioniamo figure professionali appassionate e motivate che abbraccino la visione Langosteria facendola propria.
Per potenziare sempre di più l'organico aziendale, siamo alla ricerca di un **HR Administration & Payroll Specialist**.
L' HR Administration & Payroll Specialist contribuisce a gestire a livello amministrativo i dipendenti, partecipa a progetti finalizzati a migliorare la gestione dei processi HR finalizzati al benessere dei dipendenti.
**All'interno di un team HR ti occuperai di**:
- Supportare quotidianamente i dipendenti del Gruppo relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali, utilizzo degli strumenti HR;
- Garantire l'adeguata rilevazione delle presenze in linea con la normativa vigente e le policy aziendali;
- Gestire e preparare la reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (flussi welfare, bonus, presenze e assenze, altro);
- Elaborazione delle buste paga;
- Inoltrare le comunicazioni obbligatorie agli enti, oltre che gli invii telematici ed adempimenti con consulenti del lavoro, istituti vari e tutto quanto concerne il CCNL commercio;
- Gestire la documentazione amministrativa e burocratica per tirocini, apprendistati;
- Gestire in autonomia iter amministrativo riferito alle fasi di: hiring, onboarding, salary upgrade, talent upgrade e offboarding delle risorse;
- Supportare il team HR Talent Acquisition nell'attività di hiring, onboarding, offboarding;
- Collaborare con il team Finance & Control nelle varie fasi di predisposizione del budget;
- Predisporre la documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
- Gestire i rapporti con studio esterno di consulenza e con studio legale giuslavorista;
- Inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti alla gestione amministrativa del personale;
- Stesura e aggiornamento delle policy aziendali inerenti la gestione amministrativa del personale e in funzione delle novità normative;
- Supportare e gestire le scadenze in riferimento alle attività di formazione obbligatoria (es.
attestati primo soccorso, altro);
- Supportare la gestione delle attività amministrative HR legate alle branch estere;
**Key Requirements
- Esperienza pregressa di almeno tre anni in attività di HR Administration & Payroll maturata preferibilmente in contesti organizzativi strutturati, preferibilmente del settore retail/food/hospitality o studi di consulenza del lavoro;
- Laurea triennale o specialistica conseguita in discipline ad indirizzo economico-giuridico;
**Nice to Have**:
- Precisione e riservatezza nello svolgere il proprio lavoro;
- Eccezionali capacità comunicative e relazionali;
- Proattività, dinamicità, determinazione e problem solving;
- Rispetto scrupoloso delle deadline;
- Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata;
- Buona conoscenza dei principali tool informatici, in particolare Office e Google Suite.
Durata del Contratto: a tempo Determinato/Indeterminato
CCNL: Commercio
netto mese : range 1. 800-2. 000
**Next Steps
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 800, 00 - €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- HR Administration & Payroll: 3 anni (Obbligatorio)
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