Hr Administration & Payroll Specialist
DESCRIZIONE AZIENDA**:
BURGER KING RESTAURANTS ITALIA®, affiliata al gruppo QSRP, con i suoi oltre 200 ristoranti sul territorio italiano, rappresenta uno dei principali Brand della ristorazione nel mondo.
Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING RESTAURANTS ITALIA ® è un business che non si ferma mai.
LA NOSTRA VISION: essere la più profittevole catena del settore QSR, grazie ad un solido sistema in franchising e alle migliori persone, servendo i migliori hamburger nel mondo.
I valori che ci ispirano:
**Passione**: capacità di esprimere il massimo impegno nel proprio lavoro, coinvolgere le persone stimolandole a dare il meglio di sé.
**Ownership**: sviluppare senso di appartenenza all'azienda, agli obiettivi, al team, al gruppo di colleghi, ai valori aziendali
**Servizio**: sviluppare processi definendo priorità e criticità al fine di garantire soluzioni di qualità dentro e fuori l'organizzazione
**Leadership**: saper coinvolgere, influenzare e valorizzare il proprio team in modo da lavorare congiuntamente su obiettivi comuni
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando una persona energica, proattiva e determinata!
**COMPANY DESCRIPTION**:
BURGER KING RESTAURANTS ITALIA®, an affiliate of QSRP, with more than 200 restaurants in Italy represents one of the most important Brand in restaurant sector worldwide.
As an extremely meritocratic and entrepreneurial environment is a fast-growing business.
To support our development plan, we are looking for an energetic, proactive and goal-oriented person.
**Our Values**:
**Passion**: express maximum commitment in each project, involve people and encourage them to give the best of themselves
**Ownership**: to develop a sense of belonging to the company, team, objectives and to corporate values
**Service**: develop processes defining priorities and critical issues to ensure quality solutions inside and outside the organization
**Leadership**: know how to involve, influence and value your team to work together on common goals
To support the development plan of the coming years, we are looking for an energetic, proactive and determined person!
**Posizione**:
La risorsa assicurerà la corretta elaborazione dell'intero processo di paghe e contributi, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile.
Nel ruolo:
- Coordina il processo di rilevazione presenze store e staff, assicurando la chiusura corretta del cartellino presenze di tutti i dipendenti e la corretta imputazione dei dati di presenze nel cedolino.
- Assicura la corretta elaborazione dei cedolini paga.
- Collabora con il dipartimento HR al fine di assicurare che gli interventi retributivi/di compensation e più in generale tutti le variazioni inerenti il rapporto di lavoro vengano processati in modo puntuale
- Assicura il corretto passaggio dei dati mensili alla contabilità (pagamenti, labour cost, versamenti contributivi e fiscali, ecc.
)
- Mantiene i rapporti con gli Enti esterni e con il service di paghe
- Predispone l'elaborazione delle statistiche relative al personale (organici, assenteismo, ecc) ed alla stesura di report per il costo del lavoro.
- Cura il processo di comunicazione con il personale per le informazioni e i chiarimenti relativi all'elaborazione del cedolino paga.
- Collabora alla creazione di procedure amministrative uniformi, da comunicare allo staff ed ai ristoranti.
In the role she/he will:/
- Coordinate the process of store and staff attendance, ensuring the correct closure of the attendance card of all employees and the correct imputation of attendance data in the coupon.
- Ensure proper processing of pay slips.
- Work with the HR department to ensure that pay/compensation interventions and more generally all changes in the employment relationship are processed on time
- Ensure the correct transition of monthly data to accounting (payments, labour costs, contribution and tax payments, etc.
)
- Maintain relations with external organizations and payroll service
- Prepare the processing of statistics on personnel (staff, absenteeism, etc. )
and the preparation of reports on labour costs.
- Handle the communication process with the staff for information and clarifications related to the processing of the payslip.
- Collaborate in the creation of uniform administrative procedures, to be communicated to staff and restaurants.
**Requisiti**:
Requisiti:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza o Gestione Risorse Umane
- 3/4 anni di esperienza nell'amministrazione del personale in aziende preferibilmente Retail di medie-grandi dimensioni
- Buon Utilizzo sistema gestione amministrazione del personale Infinity Zucchetti
- Buona Conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
- Buona Conoscenza del pacchetto Microsoft 365 (in particolare Excel/PowerPoint/Word)
- Proattività e problem-solving
- Teamwork
- Buona capacità di comunicazione sia orale che scritta
- Alti standard di lavoro
- Orientamento al cliente esterno ed inter
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