Hr Administration & Payroll Team Leader
Chi siamo**:
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa.
Il gruppo ha oltre 2. 400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
**Profilo**:
Parte fondamentale del **People Team**, la risorsa sara' inserita presso gli uffici di Milano e, a diretto riporto del People Manager, gestira' il team italiano di **Administration & Payroll **definendo ed implementando la strategia della gestione amministrativa del personale.
**Principali Responsabilita'**:
- Gestire il team italiano di Administration & Payroll al fine di ottimizzare tutti i processi amministrativi legati alla gestione del personale settando obiettivi e dando priorità.
- Definire gli adempimenti amministrativi connessi ai rapporti di lavoro, dalla loro instaurazione alla loro cessazione, garantendo conformita' con la vigente normativa ed il CCNL di categoria applicato (Confcommercio).
- Assicurare la corretta gestione dei rapporti di lavoro quali variazioni contrattuali, malattie, maternità, infortuni, ecc. .
- Aggiornamento del gestionale presenze Zucchetti e supervisione della chiusura delle presenze.
- Supervisionare e verificare il processo mensile paghe fornendo i dati necessari al provider paghe esterno garantendo i corretti adempimenti obbligatori previdenziali, contributivi e fiscali.
- Gestione benefit aziendali, buoni pasto, auto aziendali, ecc. .
- Mantenere i rapporti con gli enti esterni INPS, INAIL, CPI.
- Definire politiche retributive del personale ottimizzando il costo del personale.
- Elaborazione reportistica periodica (costo del personale, ferie, assenteismo, ISTAT, ecc )
**Requisiti**:
- Laurea in materie economiche e studi in ambito Risorse Umane.
- Comprovata esperienza presso l'ufficio Payroll di aziende moderne e organizzate, preferibilmente del settore Commercio o Grande Distribuzione.
- Preferibile precedente esperienza nella gestione diretta di un team di almeno 3 risorse.
- Conoscenza di sistemi di gestione del personale come Zucchetti o Workday.
- Ottima conoscenza del costo del personale.
- Ottime capacità analitiche, relazionali e comunicative.
- Organizzazione e precisione.
- Orientamento agli obiettivi e ai risultati.
- Ottimo utilizzo di Excel, Word e Power Point.
- Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.
**Cosa offriamo**:
- Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
- Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione
- Accesso al portale di convenzioni aziendali
- Smart Working alternato al lavoro in presenza
- Employee Discount
- Buoni pasto
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Qual e' il tuo attuale inquadramento contrattuale e retributivo?
- Hai esperienza in Ufficio Payroll nella gestione di un Team?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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