Hr Administration
Pregis, ** gruppo leader nazionale nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, ricerca per la sede di Milano un/una:
**HR ADMINISTRATION
**Posizione**:
Ci sarà un focus particolare su tutte le attività più tipicamente _back office_ del mondo HR (organizzazione delle visite mediche, chiusura dei cartellini e verifica dei cedolini, supporto alle attività di gestione del budget e assistenza dei dipendenti riguardo le buste paga).
**Requisiti**:
La risorsa ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea o master in materie amministrative/umanistiche;
- ottima padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto _Excel_;
- spiccate doti comunicative e di organizzazione del lavoro;
- conoscenza del gestionale _Zucchetti_;
- conoscenza approfondita delle logiche _payroll_;
- propensione al multitasking;
- attitudine al lavoro in team.
Precisione, passione e capacità di problem solving completano ottimamente il profilo.
**Tipologia contrattuale**:
**Orario di lavoro**:
Full time dal lunedì al venerdì, con una flessibilità d'ingresso (tra le 8. 00 e le 9. 00) e conseguentemente in uscita; pausa pranzo obbligatoria di almeno un'ora. Due giorni settimanali di SW dopo sei mesi iniziali di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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