Hr Administration
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente un profilo da inserire in qualità di: HR ADMINISTRATION.
La risorsa, inserita nel team amministrativo della Divisione HR, si occuperà della gestione contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, comunicazioni obbligatorie), di attività legate al ciclo paghe e relativi giustificativi (ferie, malattie e permessi), visite mediche , formazione interna e amministrazione agenti.
La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o laurea in materie giuridiche/economiche; Preferibile breve esperienza in ruoli amministrativi; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel ); Capacità dialettiche e relazionali; Dinamicità e flessibilità.
Luogo di lavoro: Milano (zona Cairoli).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00.
CCNL COMMERCIO con buoni pasti.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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