Hr Administration
Il nostro cliente è una Multinazionale italiana con sede a Parma, operante in diversi settori industriali.
Per il completamento del team HR, stiamo cercando:
**Posizione**:
**HR ADMINISTRATION
**Requisiti**:
Sarà responsabile dei seguenti compiti e responsabilità:
- **Analisi dei dati** e creazione di **report HR ad hoc** (FTE, assenteismo, monitoraggio degli straordinari e costo del lavoro).
- **Previsioni **del personale, analisi e processo di **budget** in collaborazione con il Direttore delle Risorse Umane, i Responsabili delle Risorse Umane e il Controlling.
- Gestire la **documentazione** relativa all'assunzione e al ciclo di vita dei dipendenti (promozioni, modifiche agli accordi contrattuali, aumenti di stipendio).
- Gestione, manutenzione e aggiornamento dei **sistemi informativi HR** (partner leader di mercato).
- Creare, implementare e migliorare i **KPI analitici** delle risorse umane al fine di tradurli in requisiti tecnici.
- Coordinamento con consulenti esterni.
La gestione dei dati e le capacità analitiche completano il profilo, così come la conoscenza di **Excel **e l'utilizzo di **sistemi informativi** applicati al settore HR.
È richiesta la conoscenza della lingua **Inglese.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro: Parma PR - smart working
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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