Hr Administration
La nostra azienda cliente è una catena di supermercati e ipermercati francese, fondata nel 1959.
E' il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite e il secondo a livello europeo.
Per conto della nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un **HR Administration** da inserire presso la sede do Torino Moncalieri.
Nello specifico, la risorsa fornirà il proprio supporto agli HR Business Partner occupandosi di attività amministrative relative alla gestione del personale degli store dell'azienda.
In particolare, seguirà tutti gli aspetti relativi alla contrattualistica, alle tematiche giuslavoristiche in materia di contenzioso e analisi dei KPI's relativi al costo del lavoro.
Infine, sarà di supporto per i punti vendita interfacciandosi quotidianemente con gli HR Business Partner e tutti gli attori coinvolti nel processo.
- Requisiti_:
- Laurea in Scienze giuridiche/Giurisprudenza o materie affini;
- Master in HR Management è un plus;
- Esperienza di 6/12 mesi in attività e contesti simili;
- Interesse per la grande distribuzione organizzata;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €25. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- HR ADMIN?
: 1 anno (Obbligatorio)
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