Hr Administration
Descrizione aziendaSiamo una agenzia giovane, dinamica ed in forte espansione, che in un giusto bilanciamento tra esperienza e dinamismo, vuole rispondere alle sfide di mercato con concretezza e consapevolezza.
Crediamo in un clima sereno, nel confronto, nelle opportunità di crescita personale e professionale. Crediamo nella possibilità di partecipare alla creazione di un contesto stimolante in cui poter dare il proprio contributo nella costruzione di un ambiente appagante, dove esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Cerchiamo persone appassionate che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare la differenza, insieme a noi.
Offriamo: assunzione diretta e piano di crescita personalizzato.
Sul territorio di Novara valutiamo candidature per la posizione di:
HR ADMINISTRATION PosizioneA riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall'area di riferimento per rispondere ai nostri clienti nella gestione della contrattualistica lato Azienda e lato Lavoratore di tutto quanto concerne il servizio di Somministrazione.
Ti occuperai di gestire tutte le fasi della contrattualistica: elaborazione contratto commerciale, elaborazione contratto di lavoro, raccolta e archiviazione dei documenti dei Lavoratori/Clienti in armonia con il Gdpr, gestione ore, gestione casistiche particolari quali inserimento dipendenti alle Categorie Protette, Relazione con i Minori o Minori Stessi, gestione delle penali, delle assenze, malattie e altre pratiche volte alla miglior fidelizzazione dei Clienti e dei Collaboratori.
Predisposizione e invio contratti commerciali e controllo della documentazione (Sicurezza, Privacy e DVR)Proposizione e invio contratti di lavoroGestione Firma elettronicaGestione documentale del lavoratore in avvio di rapporto di lavoro (detrazioni fiscali, TFR, documentazione personale)Gestione delle pratiche di ordinaria amministrazione quali ferie, rol, permessi;Gestione pratiche con relazione INPS e INAIL per malattia, infortunio, maternità, TIS;Gestione Staff Leasing;Inserimento ore;Controllo rendicontazione cedoliniControllo fatturazione. RequisitiSei il/la nostro/a collega ideale se hai i seguenti requisiti: Diploma o Laurea in materie economiche o similari;Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente all'interno di Agenzie per il Lavoro;Costituisce prerequisito preferenziale la conoscenza approfondita del Gestionale WhitenetConoscenza delle normative in materia di somministrazione;Spirito collaborativo e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;Ottime capacità comunicative e di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving Altre informazioniLa nostra offerta: Pacchetto retributivo commisurato alla tua effettiva seniority, CCNL Commercio, ticket restaurant, notebook e cellulare aziendale;Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di smart working Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26. 07. 2024
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