Hr Administration
Per azienda cliente leader nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a: HR ADMINISTRATION Principali attività: Produrre e gestire la documentazione inerente il personale aziendale (assunzioni, malattia, maternità, contestazioni ecc. )
Svolgere le attività relative all'elaborazione delle buste paga e trasferimento dei dati agli istituti previdenziali Fornire assistenza ai dipendenti su temi di carattere amministrativo Pianificare periodici allineamenti con l'Head of HR Administration per un costante aggiornamento in relazione allo svolgimento delle relative attività Gestire i contatti con le agenzie del lavoro Inserimento anagrafiche sul gestionale Invio comunicazioni obbligatorie Requisiti richiesti: la figura ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza in contesti aziendali produttivi o agenzie del lavoro, è ben disposta al lavoro in team e dotata di ottime capacità organizzative e di comunicazione Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì) Si offre inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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