Hr Administration
Per importante società multinazionale operante nel settore assicurativo, ricerca un/a **HR ADMINISTRATION.
La risorsa verrà inserita all' interno del dipartimento HR e si occuperà di assicurare la corretta esecuzione degli adempimenti inerenti
all' amministrazione del personale.
**Nel dettaglio la risorsa scelta si occuperà di**:
- contatti e supervisione del payroll provider esterno;
- predisposizione reportistica;
- interfaccia interna con managers e dipendenti per le tematiche HR;
- gestione dei rapporti con gli enti;
- supporto generale alla Casa Madre sulle tematiche HR.
**Il profilo ricercato deve avere le seguenti caratteristiche**:
- Pregressa esperienza nel ruolo di 6/7 anni, preferibilmente maturata all' interno di società Assicurative;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione, autonomia, buone capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento all' obiettivo e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano Cordusio
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 12 mesi e retribuzione commisurata all' esperienza.
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