Hr Administration And Payroll Specialist
Siamo alla ricerca di una figura per il ruolo di HR Administration and Payroll Specialist da inserire all'interno della Direzione Risorse Umane dei nostri ospedali di Bergamo.
La risorsa sarà inserita in un Team di 4 persone e gestirà i seguenti processi:
- Elaborazione mensile del payroll e relativi adempimenti periodici o annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770, ecc. )
in collaborazione con la Software House INAZ.
- Gestione pratiche di infortunio, maternità, malattia ed altre assenze
- Gestione e analisi delle presenze
- Statistiche periodiche ISTAT o altri Enti
- Supporto nella gestione della fase di onboarding di nuovo personale, con raccolta e verifica documenti
- Analisi e revisione costante dei processi per migliorare l'efficienza
- Aggiornamento costante su normativa giuslavoristica
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nell'amministrazione del personale
- Diploma scuola superiore - Laurea
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottima padronanza degli strumenti informatici
- Gradita conoscenza del gestionale SAP e pacchetto INAZ paghe e presenze
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico, ottime capacità di ascolto e di problem solving, motivazione e interesse per il mondo HR, precisione, affidabilità e riservatezza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro