Hr Administration And Payroll Specialist
HR ADMINISTRATION AND PAYROLL SPECIALIST
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore retail: un/una SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE E PAGINE
La risorsa si occuperà di:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24. )
e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -.
)
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione
- Elaborazioni di fine anno: tfr calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
- Prima consulenza ai clienti
Requisiti:
- Diploma di ragioneria
- Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogico
- Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
Commercio, Industria, Terziario, Edile)
- Ottima conoscenza dei principali gestionali
- Spiccate punti organizzativi, buoni punti comunicativi, precisione, attenzione ai dettagli, problem solving e forte senso di responsabilità completano il profilo
Si offre: Inquadramento commisurato alla anzianità del profilo.
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