Hr Administration And Payroll Specialist
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale tedesca, operante nel settore dei beni di consumo, il seguente profilo: HR Administration and Payroll Specialist
La risorsa si occuperà di:
Raccolta dati per gestore paghe esterno per l'elaborazione delle paghe mensili Attività di predisposizione e controllo cedolini paga e relativi pagamenti Chiusura mensile del sistema di presenza e amministrazione del sistema presenze Gestione assicurazione dipendenti Gestione fondi di categoria (Faschim, Fonchim, Previndai, FASI) & altre pratiche amministrative La risorsa deve avere i seguenti requisiti:
Esperienza nel dipartimento delle risorse umane con una profonda attenzione al settore paghe e amministrazione Capacità di multitasking e definizione delle priorità Altamente organizzato e attento ai dettagli Buone capacità di comunicazione (sia scritta che verbale) Esperienza con Microsoft Office Suite Buon inglese Si offre:
Assunzione a tempo determinato sostituzione maternità Full time CCNL chimico RAL 32k Sede di lavoro: Milano (zona Quarto Oggiaro)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro