Hr Administration And Payroll Specialist
In Job S. p. A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda técnica, una figura di
**HR Administration And Payroll Specialist
La risorsa si occuperà di:
- Supervisione e coordinamento con lo Studio Paghe del payroll mensile e di tutti gli adempimenti previsti dalla costituzione alla gestione e alla risoluzione del rapporto di lavoro
- Gestione della rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini ed elaborazione dei file da inviare allo Studio Paghe per l'elaborazione del Payroll
- Monitoraggio dei dati riguardanti l'attività dei dipendenti: ore di lavoro, permessi, ferie, assenze, anomalie. Gestione dei relativi report.
- Supporto allo studio Paghe per gli adempimenti fiscali e contributivi re legislativi (es. 770, legge 68/99, rapporto pari opportunità)
- Gestione dei rapporti con i consulenti esterni, le Associazioni di Categoria, gli Enti competenti (INPS, INAIL, Ufficio Provinciale del Lavoro, ecc. )
- Interfaccia con i dipendenti relativamente a tematiche di paghe e amministrazione del personale
- Preparazione lettere di assunzione, di passaggio di livello, di aumento ecc.
- Gestione dei processi di on boarding e off boarding del personale
- Supporto alla contabilità del personale, al budget e forecast del personale
- Supporto nelle attività di recruiting e formazione
- Attività di servizi generali
**Requisiti
- Diploma o Laurea Triennale in materie economiche
- Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo
- Familiarità con i CCNL e le tematiche di diritto del lavoro e con i relativi aggiornamenti
- Conoscenza applicativo Zucchetti
- Conoscenza del payroll (elementi della retribuzione), normativa INPS e fiscale, TFR, Inail, previdenza complementare, casse sanitarie, retribuzione e ratei, assenze indennizzi, fringe benefit, adempimenti annuali
Completano il profilo precisione, attenzione al dato e buone doti di relazione e comunicazione
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa nel range 30-35K
- Luogo di lavoro: Milano - Zona Rogoredo
- Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Altro
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro