Hr Administration Assistant
Presentazione dell'azienda
Retail Search Srl, nata nel 2000, si conferma una delle più conosciute e affermate società di ricerca e selezione di personale qualificato.
L'esperienza e il know how del mercato di oltre 20 anni ci consentono di lavorare con successo sia a livello Corporate che Retail (Executive, Middle Management, Specialist) sia sul mercato italiano che internazionale.
La nostra expertise è ormai da molti anni focalizzata nella ricerca e selezione di figure che operano nelle aree:
RETAIL
SALES
BRAND & PRODUCT
OPERATIONS, FASHION DESIGN & TECHNICAL POSITIONS
E-COMMERCE
MARKETING & COMMUNICATION
FINANCE
HUMAN RESOURCES
Il portfolio clienti si conferma come l'unione tra i più importanti marchi del sistema moda italiana/internazionale e realtà imprenditoriali con le quali abbiamo costruito partnership consolidate offrendo un livello di consulenza personalizzato e flessibile basato sulla trasparenza e la cura delle relazioni umane.
IL TEAM:
Le Partner Retail Search - Linda Rossi e Francesca Aveta - oltre ad essere il cuore strategico e commerciale della società, supervisionano e partecipano attivamente ad ogni fase delle ricerche condividendo i vari step e intervenendo intutte le presentazioni.
Il team di dipendenti Retail Search ha competenze distintive che permettono di comprendere le esigenze dei clienti affiancandoli quotidianamente con un servizio di ricerca e selezione personalizzata.
Descrizione del posto (Mansioni)
You will report directly to the HR Manager of one of the most important luxury maison and will support the team in managing all the HR Administration-related activities
Profilo
Scope of position:
oversee the correct flux of information within our HR system related the employees (hirings & leavings, contract, role and compensation changes, etc);
support the preparation of:
offer letters, contracts, letters of promotion and compensation changes;
support the hr to organize the interviews
support the activation of internship agreements with Universities, Business School etc;
monitor the monthly deadlines
Support on monthly HR reporting
support the collection of the monthly variations to insert in the payslips (increase/contract changes/bonuses/commissions) and check that all of them are properly inserted in the payslip draft;
support employees on administrative/payroll issues;
partecipare at Onboarding call with new employees;
Request very good knowledge of English and Excel
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