Hr Administration
Vuoi far parte di un progetto industriale italiano unico nel suo genere? Cerchiamo una persona che abbia voglia di sfidare lo status quo e veda nella tecnologia la possibilit di creare un futuro migliore e sia fermamente convinta che il meglio debba sempre venire. Cosa farai: Per la nostra azienda cliente, ricerchiamo una figura di HR Administrator da inserire nel team di HR per una sostituzione maternit che si occuper di: Utilizzo modulo presenze e note spese di Zucchetti in autonomia Compilazione report mensili sul personale su Excel (Es, Turn Over – Entrati usciti, FTE) Rapporti con il fornitore paghe per l'elaborazione dei cedolini Gestione fondi di previdenza complementare Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative Predisposizione contrattualistica Gestione directory Aziendale Requisiti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Utilizzo zucchetti Infinity Utilizzo Pacchetto Office (Ottimo Excel) Conoscenza del mondo paghe e contributi Lingue: Italiano, Inglese (opzionale) Nice to have: Ottimo utilizzo Power Point Conoscenza CCNL Metalmeccanica Industria Conoscenza norma apprendistato Completano il profilo: Attenzione al dettaglio Time management Capacit di gestione relazionale con i dipendenti E' previsto un contratto iniziale di somministrazione della durata di 3 mesi con successivo proseguimento fino al termine della sostituzione di maternit Inquadramento CCNL Metalmeccanica con orario full time (livello C3 o C2 in base all'esperienza). Zona di lavoro: Tiburtina vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro